Comunicazioni 2021-2022

Circolari e news indirizzate ai docenti

Pubblicata il: 15/07/2022

Pubblicata il: 14/06/2022

Facendo seguito alla comunicazione di Acea Spa, allegata alla presente,
si dispone la chiusura del plesso "Via Cilento" dell’Istituto Comprensivo “I. C. Campanari” per il giorno 15 aprile 2022 per sospensione di erogazione idrica.

Pubblicata il: 06/06/2022

Pubblicata il: 02/06/2022

Si sta concludendo un anno faticoso e impegnativo, ma la complessità nella gestione del momento non ci ha scoraggiato e tante sono state le attività didattiche messe in campo per offrire il massimo ai nostri studenti grazie al lavoro in sinergia di tutte le componenti scolastiche. La scuola non si è fermata e il 3 giugno a partire dalle 18.45 alle 20.00, in Auditorium e sul piazzale antistante presso la Scuola secondaria, una rappresentanza di studenti e docenti offriranno un "assaggio" delle tante attività portate a termine con successo grazie alla volontà e alla passione della nostra comu

Pubblicata il: 20/05/2022

Per ragioni organizzative il Concerto delle Eccellenze previsto per domani 21 maggio viene rinviato di una settimana.
SABATO 28 Maggio ore 18 all'Auditorium Scardelletti, Via Monte Pollino 45, Monterotondo Scalo, avremo il Concerto delle Eccellenze. I migliori studenti dell'IM dell'IC Campanari si produrranno in brani solistici e in duo.
Musiche di Couperin, Bach, Vivaldi, Haydn, Giuliani, Hummel, Chopin, Mozzati e Curci ci delizieranno nelle mani di valenti giovanissimi esecutori.

Pubblicata il: 20/04/2022

Complimenti a tutti gli alunni e le alunne che hanno preso parte al concorso interno Crea un logo per Erasmus+. - Progetto “M.O.V.E.; Move Our Visions Throught European”.,  Tantissime le proposte presentate, siamo entusiasti del vostro lavoro! Congratulazioni ai primi tre classificati.

1° posto Mancini  Giorgia IB Scuola Secondaria Cardinal Piazza

2°  posto Mattei Ludovica, Dell’Orco Sara, Ferrara Francesco, Massimi Chiara VB Scuola primaria Raggio di Sole

Pubblicata il: 20/04/2022

Ogni anno, in Italia, numerose famiglie sono colpite dalla tragedia della morte di un bambino per soffocamento da corpo estraneo. Ciò avviene non solo a causa di un corpo estraneo ingerito accidentalmente, ma soprattutto perchè chi è presente nei primi momenti non è preparato ad eseguire le adeguate manovre di primo soccorso.
La Croce Rossa Italiana a livello nazionale ed in special modo il Comitato di Monterotondo, promuovono giornate in cui tutta la popolazione è invitata a formarsi.

Pubblicata il: 20/04/2022

E' pubblicato in bacheca sindacale l'atto della Commissione Elettorale di proclamazione degli eletti.

Pubblicata il: 29/03/2022

Disponibile il 3° numero di C@mp@n@ri web, il giornalino scritto, pubblicato e diretto dagli studenti dell'istituto.

Pubblicata il: 09/03/2022

Come preannunciato : Ritorna"Musica allo Scalo"...MA

Pubblicata il: 03/03/2022

Nuovi eventi di formazione Erasmus +

Pubblicata il: 04/01/2022

#COVID: Regione Lazio, Scuole:  Sarà potenziato il contact tracing con drive-in a disposizione degli studenti a partire dal 7 di gennaio.   Si potrà prenotare sulla piattaforma (https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home) con la tessera sanitaria e indicando l’Istituto scolastico.

Pubblicata il: 23/12/2021

Si comunica che l'Istituto resterà chiuso nei seguenti giorni: 24 e 31 dicembre 2021,  5 e 7 gennaio 2022.

Pagine