Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 11/10/2024

Pubblicata il: 13/09/2024

Eventi che le associazioni realizzeranno nei prossimi mesi, cominciando dal 25 settembre con La Fabbrica dei Ricordi Felici, ultime tappe del “viaggio” per il progetto Ciascuno cresce solo se sognato.

Pubblicata il: 15/07/2024

Fine dell'Annualità Erasmus+: Un Bilancio di Successi e Opportunità per il nostro Istituto

Pubblicata il: 30/06/2024

Al rientro dalle varie mobilità, abbiamo pensato di raccogliere le esperienze dei nostri alunni all’estero in un’intervista a più voci.  Ecco, cosa ci raccontano…

Pubblicata il: 02/06/2024

Lunedì 3 Giugno alle 17.00 presso l’Auditorium della Scuola secondaria di I grado, appuntamento con  il “Saggio di Violino” con l’esibizione della classe di violino della Prof. ssa Raffaella Paolone. L'evento è aperto a tutti e gratuito.

Pubblicata il: 02/06/2024

Mentre il nostro viaggio Erasmus in Portogallo giunge al termine, riflettiamo su un'esperienza che ha superato ogni aspettativa. I ragazzi non solo hanno esplorato meraviglie storiche e culturali, ma hanno anche stretto nuove amicizie e sviluppato competenze che li accompagneranno per tutta la vita. Questa avventura ha arricchito il loro bagaglio personale e li ha resi più consapevoli e aperti al mondo.

Pubblicata il: 13/05/2024

Grandissima soddisfazione ed orgoglio, per la vittoria dei nostri allievi al Concorso letterario  Koinè " Diamo voce ai ragazzi".

Pubblicata il: 07/02/2024

I test attitudinali per gli alunni iscritti alla classe I della sezione a indirizzo musicale per l’a.s. 2024/2025, si svolgeranno nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 Febbraio nei locali della scuola sec.I° grado dalle ore 14:30 alle ore 18:30.
Con successiva comunicazione saranno resi noti gli orari delle convocazioni.

Pagine