Designazione dei vincitori del Concorso - Crea un logo per Erasmus+. - Progetto “M.O.V.E.; Move Our Visions Throught European”.

Complimenti a tutti gli alunni e le alunne che hanno preso parte al concorso interno Crea un logo per Erasmus+. - Progetto “M.O.V.E.; Move Our Visions Throught European”.,  Tantissime le proposte presentate, siamo entusiasti del vostro lavoro! Congratulazioni ai primi tre classificati.

1° posto Mancini  Giorgia IB Scuola Secondaria Cardinal Piazza

2°  posto Mattei Ludovica, Dell’Orco Sara, Ferrara Francesco, Massimi Chiara VB Scuola primaria Raggio di Sole

3°  posto Puschiu Giulia IIIB Scuola Secondaria Cardinal Piazza