Personale ATA

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 25/09/2023

Si informa il personale scolastico, le famiglie e agli alunni che a partire da mercoledì 27 settembre i plessi di scuola dell'Infanzia e di scuola primaria funzioneranno con orario intero e saranno garantiti i servizi di refezione scolastica e di trasporto scuolabus.

Pubblicata il: 22/09/2023

Si informano docenti alunni e famiglie  che lunedì 25 settembre la scuola Secondaria funzionerà con orario completo e sarà attivo il servizio scuolabus. Gli allievi dell'indirizzo musicale seguiranno l'orario concordato con i docenti nel corso dell'incontro avvenuto nel pomeriggio del 21 Settembre u.s.

La scuola dell'Infanzia e la scuola Primaria proseguiranno con orario ridotto in attesa del completamento dell'organico. Si riassumono, pertanto, di seguito gli orari di funzionamento dei plessi scolastici.

SCUOLA SECONDARIA : 8.10-14.10

Pubblicata il: 12/08/2023

Si informa tutto il personale scolastico :

• neo immesso in ruolo

• neo assunto ( docenti)  che afferisce all’Art.59 c.4 D.L. 73 2021

• in utilizzazione o assegnazione provvisoria

• di ruolo trasferito presto l'istituto

• con incarico annuale

che e' tenuto alla sottoscrizione della presa di servizio presentandosi presso gli uffici di segreteria in Via Monte Pollino, 45 per espletare tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’assunzione il giorno 01 settembre 2023 alle ore 8.00.

Pubblicata il: 18/04/2023

L'Ensemble giovanile "L. Campanari"  si esibirà nel Concerto di Primavera diretto dalle Prof.sse Raffaella Paolone e Fabiola Caruso il 22 Aprile 2023 dalle ore 19.00 presso la Chiesa  Vergine SS. del Carmine a Monterotondo scalo. L'invito è gratuito e rivolto a tutti.

Pubblicata il: 18/12/2022

Pubblicata il: 10/10/2022

Pubblicata il: 16/09/2022

Al fine di limitare il più possibile gli accessi in presenza, le richieste dell’utenza possono essere soddisfatte a distanza, prevalentemente inviando una mail all’indirizzo: RMIC88700G@ISTRUZIONE.IT o telefonando al n. 06/9004032 negli orari indicati.

Per tutte quelle pratiche che necessitano di un appuntamento in presenza, gli orari di ricevimento della segreteria scolastica dell’Istituto sono i seguenti:

Ufficio del Personale Docente

A.A. Sangermano Angela

Pubblicata il: 02/06/2022

Si sta concludendo un anno faticoso e impegnativo, ma la complessità nella gestione del momento non ci ha scoraggiato e tante sono state le attività didattiche messe in campo per offrire il massimo ai nostri studenti grazie al lavoro in sinergia di tutte le componenti scolastiche. La scuola non si è fermata e il 3 giugno a partire dalle 18.45 alle 20.00, in Auditorium e sul piazzale antistante presso la Scuola secondaria, una rappresentanza di studenti e docenti offriranno un "assaggio" delle tante attività portate a termine con successo grazie alla volontà e alla passione della nostra comu

Pubblicata il: 20/05/2022

Per ragioni organizzative il Concerto delle Eccellenze previsto per domani 21 maggio viene rinviato di una settimana.
SABATO 28 Maggio ore 18 all'Auditorium Scardelletti, Via Monte Pollino 45, Monterotondo Scalo, avremo il Concerto delle Eccellenze. I migliori studenti dell'IM dell'IC Campanari si produrranno in brani solistici e in duo.
Musiche di Couperin, Bach, Vivaldi, Haydn, Giuliani, Hummel, Chopin, Mozzati e Curci ci delizieranno nelle mani di valenti giovanissimi esecutori.

Pubblicata il: 03/05/2022

SCOPRI DI PIU' E CLICCA SUL LOGO

Pubblicata il: 20/04/2022

Complimenti a tutti gli alunni e le alunne che hanno preso parte al concorso interno Crea un logo per Erasmus+. - Progetto “M.O.V.E.; Move Our Visions Throught European”.,  Tantissime le proposte presentate, siamo entusiasti del vostro lavoro! Congratulazioni ai primi tre classificati.

1° posto Mancini  Giorgia IB Scuola Secondaria Cardinal Piazza

2°  posto Mattei Ludovica, Dell’Orco Sara, Ferrara Francesco, Massimi Chiara VB Scuola primaria Raggio di Sole

Pubblicata il: 20/04/2022

Ogni anno, in Italia, numerose famiglie sono colpite dalla tragedia della morte di un bambino per soffocamento da corpo estraneo. Ciò avviene non solo a causa di un corpo estraneo ingerito accidentalmente, ma soprattutto perchè chi è presente nei primi momenti non è preparato ad eseguire le adeguate manovre di primo soccorso.
La Croce Rossa Italiana a livello nazionale ed in special modo il Comitato di Monterotondo, promuovono giornate in cui tutta la popolazione è invitata a formarsi.

Pubblicata il: 20/04/2022

E' pubblicato in bacheca sindacale l'atto della Commissione Elettorale di proclamazione degli eletti.

Pubblicata il: 09/03/2022

Come preannunciato : Ritorna"Musica allo Scalo"...MA