Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Polizza assicurazione integrativa

        Si invitano tutti i genitori degli alunni e gli operatori scolastici interessati al rinnovo della quota assicurativa integrativa obbligatoria del premio annuo di € 7,00.

La Compagnia  Assicurativa Benacquista è risultata aggiudicataria della gara di affidamento dei servizi assicurativi degli alunni e del personale  dell’Istituto Comprensivo per gli aa.ss. 2019,2020,2021  a copertura della responsabilità civile verso terzi e di eventuali infortuni.

    Le garanzie assicurative sono valide per ogni iniziativa e/o attività organizzata e/o gestita e/o effettuata e/o autorizzata e/o deliberata dagli Organi dell’Istituto, in relazione sia all’attività scolastica che extra scolastica, parascolastica ed interscolastica, sia didattica che di altra natura, sia in sede che fuori sede.

I genitori degli alunni dovranno versare la cifra di € 7,00 sul C/C postale n. 26812040 intestato all’Istituto Comprensivo “L. Campanari" entro e non oltre il 30/10/2016, con causale “premio annuo polizza assicurativa a.s. 2019-20 classe ____ sede _________” e consegnare tempestivamente la ricevuta del versamento all'insegnante o coordinatore di classe.

AllegatoDimensione
PDF icon condizioni_di_polizza.pdf918.1 KB
PDF icon stampa_modulistica_pdf.pdf190.37 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.