Iscrizioni scuola secondaria- Prova orientativo-attitudinale per l’ammissione alle classi di strumento dell’indirizzo musicale I. C. Loredana Campanari a. s. 2022/2023

Si comunica che nei giorni 25 e 26 gennaio si svolgeranno, presso la sala musica della sede centrale, i test orientativo-attitudinali finalizzati all’ammissione degli alunni al percorso ad Indirizzo Musicale. In allegato le modalità di svolgimento della prova.

Con successiva comunicazione saranno resi noti gli orari di accesso di ogni candidato.

Icona del PDF indic-prove.pdf80.57 KB