V edizione della rassegna "Musica allo scalo "

SABATO 20 NOVEMBRE ORE 18 AUDITORIUM SCARDELLETTI
VIA MONTE POLLINO 45-MONTEROTONDO
Il TRIO BAROCCO, formato da Paolo Leoncini, viola da Gamba, dal soprano Delia Surratt e Lorenzo Sabene, liuto e chitarra barocca, offrirà un bellissimo programma di autori come Marin Marais, John Dowland, Tobias Hume, Henry Purcell, Gaspar Sanz, e ancora Caccini, Ortiz, Falconieri con sonorità particolari e antiche, distillate dalla fusione della Viola da Gamba, che ascolteremo anche a solo e con Tiorba o Liuto e poi fusa con la voce di soprano.
Primo concerto con Tessera acquistabile a 20 euro che dà diritto a biglietti scontatissimi per tutta la Stagione 2021-22 che comprende ben 7 concerti fino a Maggio 2022.
10 cents alunni scuola, 2 Euro under 18 e 5 euro adulti.
Tutte le misure anti-covid saranno rispettate.
Vi aspettiamo per una ora di ottima e rara Musica per Tutti!