Trasferimento Seggio Elettorale - Elezioni del Consiglio di Istituto 25-26 Novembre 2018

Si avvisa che a seguito della comunicazione del Comune di Monterotondo-  Servizio Ambiente ed Igiene urbana, sarà effettuata la derattizazzione e sanificazione della sede centrale e del plesso di scuola primaria L. Campanari nei giorni 24 e 25 Novembre.

Pertanto  il seggio elettorale verrà spostato nel plesso Raggio di Sole in Via Monte Pelmo snc.

Si ricorda che le ELEZIONI per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO si terranno:

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.30