Seconda Edizione del concorso letterario "Parole mie"

Il giorno 23 maggio 2019, alle ore 15,30, presso la sala della Protomoteca dei Musei Capitolini in Campidoglio, si è tenuta la premiazione della seconda edizione del Premio letterario “Parole mie”, rivolto a giovani autori delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado di Roma e Provincia per racconti inediti scritti in lingua italiana. Il Premio è suddiviso in due sezioni: Sezione Under 14 (per studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado) e Sezione Young (per studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado). Il tema dell’edizione 2019 è stato “Il viaggio”.

L’alunna Martina Orazi, classe terza A, della Scuola Secondaria di Primo grado “Cardinal –Piazza” si è classificata decima tra i 281 racconti che hanno partecipato al concorso nella sezione Under 14 . Complimenti a Martina!