Scuola solidale - ringraziamenti

In riferimento alla partecipazione del nostro Istituto all'iniziativa di raccolta fondi a favore delle scuola terremotate duramente colpite dal sisma.

Si informa che la raccolta totale raccolta ammonta a 1.156,00.

Il contributo è stato inviato e messo adisposizione per le reali esigenze delle scuole terremotate.

Si ringraziano tutte le componenti per la collaborazione e si esprime riconoscenza per la sensibilità e generosità dimostrate, specialmente dai bambini che così hanno potuto sentirsi vicini ai loro coetanei meno fortunati .

Si coglie l'occasione per ringraziare l'Associaione Nazionale Presidi ANP-LAZIO e l'UNITALSI che hanno permesso al nostro Istituto di sentirsi parte di una SCUOLA SOLIDALE.