“SABATO come SALUTE” - 18 Maggio 2019

Sabato come Salute

Un doppio evento per grandi e piccini da dedicare al benessere e alle sane abitudini alimentari.

Per i ragazzi laboratori sul tema dell'acqua e dell'alimentazione, per genitori e docenti un interessantissimo convegno a cura dell' "Associazione Benessere Alcalino" sui benefici dell'acqua alcalina.

Sabato 18 Maggio - Scuola Media  e Scuola Primaria Cardinal Piazza a partire dalle ore 17.00.

Icona del PDF circolare-n-137-sabato-come-salute.pdf227.36 KB