Riunione organizzativa corso ad indirizzo musicale

A tutte le famiglie degli alunni  iscritti e frequentanti il Corso ad Indirizzo Musicale si comunica quanto segue:

LUNEDI 17 Ottobre presso i locali della scuola secondaria di I grado, ci sarà l’incontro preliminare con tutti i Genitori per concordare insieme l’orario annuale delle lezioni individuali e degli impegni dell’attività orchestrale dell’a.s. 2016/2017:
Alunni di classe 1^ dalle ore 15.00 alle ore 16:30;
Alunni di classe  2^ e 3^ dalle ore 16:30 alle ore 18.00

Data l’importanza della riunione si prega di non mancare e di partecipare attivamente.