“RISTAZIONARTI Monterotondo I Edizione – Art-Coaching e Sviluppo Territoriale – Identità, Abilità Scuola e Ben-essere”

Realizzato il video del progetto che prevede attività di formazione in aula per docenti ed alunni attraverso laboratori formativi esperienziali che porteranno i partecipanti ad acquisire specifiche competenze e sperimentare innovative modalità didattiche. Sarà realizzata un’opera d’arte condivisa e partecipata, chiamata  “Albero delle Identità”®, realizzata attraverso la tecnica del mosaico artistico.
L’opera e le creazioni decorative in ceramica realizzate dai singoli partecipanti andranno a riqualificare la stazione ferroviaria di Monterotondo.

Icona del Video trailar-piccola.mov10.18 MB