Ripresa della refezione scolastica da mercoledì 26 Maggio

Mercoledì 26 maggio torna attivo il servizio di mensa scolastica. Dopo due settimane di sospensione cautelativa, concordata dall’Amministrazione comunale e dalla società concessionaria del servizio, alla luce dei reiterati episodi di rinvenimento di corpi estranei nei pasti, le parti hanno unanimemente deciso la ripresa del servizio regolato da un protocollo di sicurezza ancora più rigido e standardizzato. I pasti, sigillati in monoporzioni, saranno serviti direttamente all’interno delle aule scolastiche in modo da evitare sporzionamenti ed escludere interferenze di qualsiasi tipo nei refettori.  Le famiglie che avevano optato per il pasto domestico e che decidono di tornare al pasto Cir devono comunicarlo per posta elettronica alla scuola entro il 25 Maggio; le famiglie che in seguito alla sospensione cutelativa del servizio hanno deciso per il pasto da casa e desiderano proseguire fino al termine delle attività didattiche, dovranno compilare l'apposito modulo allegato ed inoltrarlo alla propria scuola via mail entro le ore 12 del 25 maggio.

File modulo-pasto-domestico.docx49.5 KB