Rettifica orario prove di Concerto e Coro

In riferimenro alla circolare n. 40 avente per oggetto " Prove  e  Concerto di Natale delle classi ad Indirizzo Musicale e del Coro di scuola Primaria ",

si rettificano gli orari come di seguito specificato:

giovedì 15 dicembre dalle 14:10 alle 15:10 orchestra, dalle 15.30 alle 17.00  orchestra e coro di scuola primaria classi V

mercoledì 21 dicembre dalle 14:10 alle 15:10, orchestra, dalle 15.30 alle 17.00 orchestra e coro della scuola primaria classi V

Concerto di Natale Orchestra e coro della scuola primaria giovedì 22 dicembre ore 16:30.

Nei giorni in cui si terranno le prove:

gli alunni delle classi V della scuola primaria L. Campanari saranno accompagnati dalle loro insegnanti presso L’Auditorium alle 15.30 e alle 17.00 saranno ripresi dai genitori o loro delegati;
gli alunni della scuola primaria Raggio di sole saranno accompagnati dalle loro insegnanti con lo scuolabus  presso L’Auditorium alle 15.30 e alle 17.00 saranno ripresi dai genitori o loro delegati.

Le classi V  del tempo normale di entrambi i plessi raggiungeranno l'Auditorium accompagnati e ripresi al termine delle prove dai genitori o loro delegati.