Pubblicazione graduatorie provvisorie degli alunni ammessi alle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto

Si comunica che a partire da Mercoledì 27 Febbraio saranno consultabili, nella sede centrale dell'Istituto, le graduatorie provvisorie degli alunni ammessi alla frequenza delle Scuole dell'Infanzia per l'anno scolastico 2019-20.

Eventuali ricorsi potranno essere presentati presso la portineria dell'Istituto dalle ore 12.00 di  Mercoledì 27 Febbraio alle ore 12.00 di Lunedì 11 Marzo 2019.

Si rappresenta che non potranno essere oggetto di ricorso punteggi ritenuti non corretti a seguito di: dimenticanze, omissioni e/o errori da parte del soggetto compilante.

Le graduatorie definitive, approvate dal Dirigente Scolastico, dopo l’esame dei ricorsi, saranno pubblicate nella sede centrale entro il 22 Marzo 2019.