Pubblicazione degli elenchi degli ammessi alle scuole dell'infanzia dell'Istituto

Contenuto in:

Sono  pubblicati gli elenchi degli ammessi alla Scuola dell'Infanzia per l'a.s. 2021-22.  Considerate le problematiche conseguenti all’emergenza Covid-19, tutte le informazioni dovranno essere richieste tramite mail all’indirizzo RMIC88700G@ISTRUZIONE.IT o telefono al numero 069004032 nella fascia oraria 9.00-13.00.

Entro 5  giorni lavorativi dalla data odierna di pubblicazione, sarà possibile inoltrare ricorso. Il ricorso avverso all'elenco degli ammessi si riferisce agli errori di attribuzione del punteggio rispetto a quanto dichiarato nella domanda,  pertanto,  se l’errore è nella compilazione della domanda, non sarà accolto.