Prove e Concerto di Natale ( aggiornato)

Comunicazioni alle famiglie:

Per gli alunni della Scuola Primaria
Lunedì 17 dicembre gli alunni delle classi V impegnati nel coro per il saggio d’orchestra di Natale sono convocati in Auditorium presso la scuola media Cardinal Piazza alle ore 15:10 per le prove generali.

Gli alunni della Scuola Raggio di Sole saranno accompagnati dai genitori, gli alunni della Scuola L. Campanari saranno accompagnati dalle docenti di classe dell'ultima ora.

Le prove termineranno alle ore 16.30.

Il Concerto di Natale è fissato per mercoledì 19 Dicembre alle ore 17:00 nel Teatro O.Scardelletti. Gli alunni della Scuola Primaria dovranno essere presenti in Teatro alle ore 16.00.

Per tutti l'abbigliamento sarà: maglia bianca e jeans blu.

Per gli alunni della Scuola Secondaria

Prove aggiuntive d’orchestra per il saggio di Natale

- Venerdì 7 dicembre dalle 14:10 alle 16:30
- Martedì 11 dicembre dalle 14:10 alle 16:30

Prove generali:

Lunedì 17 dicembre dalle 14:10 alle 16:30 (orchestra e coro)
Martedì 18 dicembre dalle 14:10 alle 17:10 (solo orchestra)

Concerto di Natale mercoledì 19 dicembre alle ore 17:00.
Convocazione orchestra ore 15:30.