Prova orientativo-attitudinale per l’ammissione alle classi di strumento dell’indirizzo musicale I. C. Loredana Campanari a. s. 2023/2024

I test attitudinali per gli alunni iscritti alla classe I della sezione a indirizzo musicale per l’a.s. 2024/2025, si svolgeranno nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 Febbraio nei locali della scuola sec.I° grado dalle ore 14:30 alle ore 18:30.
Con successiva comunicazione saranno resi noti gli orari delle convocazioni.

Icona del PDF indicazioni-prove-2.pdf88.05 KB