"Pronto? Sono il Librofonino" - Giornata evento a Monterotondo e incontro tra l'autore e gli alunni delle classi I Medie.

Giovedì 26 Ottobre l'autore giornalista e scrittore del libro " Pronto? Sono il LIbrofonino" Roberto Alborghetti ,incontrerà alle ore 9.00

gli alunni delle classi I medie in Auditorium.

Le pagine del libro animate dalle bellissime illustrazioni di Eleonora Moretti accompagnano la storia fantastica che ha per protagonisti un cellulare e il suo giovane proprietario Alessandro e suggeriscono riflessioni su uno dei fenomeni più attuali: la comunicazione tecnologica e l'uso consapevole delle nuove tecnologie.