Programma attività Istituto Statale “A. Romagnoli” di Roma, a.s. 2017-2018.

L'USR Lazio comunica con nota informativa il Programma delle Attività tra cui corsi di formazione  per docenti  e consulenze per alunni e famiglie organizzati dall’Istituto Statale A. Romagnoli che sostiene e favorisce la piena realizzazione dell’integrazione degli alunni minorati della vista nelle scuole di ogni ordine e grado mediante attività di formazione, aggiornamento e consulenza.

I corsi si svolgeranno presso la sede dell’Istituto: via del Casale di San Pio V, 60 secondo le date indicate per ciascun corso e visibili anche sul sito: www.istitutoromagnoli.it .
Tutti i corsi  sono a titolo gratuito. Le domande dovranno pervenire sulla base del modello di iscrizione ivi allegato e dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail:segreteria@istitutoromagnoli.it o via fax: 06/6629397.

Icona del PDF romagnoli-027420-26-09-17.pdf178.29 KB
Icona del PDF programmazione-attivita.pdf506.97 KB