Presentazione laboratori "L'Atelier Koinè"

L’Atelier KOINE’, selezionato da “Impresa Sociale Con i Bambini” nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile, è un progetto multiregionale che coinvolge Lazio, Calabria e Sicilia ed ha come finalità l’accoglienza, la formazione e l’orientamento degli adolescenti, per prevenire la dispersione e l’abbandono scolastico, contrastare la povertà educativa e favorire la creazione di un concreto “Welfare Comunitario”.

Martedì 19 Febbraio alle ore 15.00, presso l'Auditorium O. Scardelletti della Scuola Secondaria in Via Monte Pollino 45, saranno presentati i 7 laboratori/hub innovation, luoghi di incontro, formazione, crescita e riflessione che per 48 mesi  coinvolgeranno gli alunni della Scuola Cardinal Piazza.

Sono invitati i rappresentanti dei genitori e i Docenti della scuola Secondaria.