Prenotazione Diario scolastico dell'Istituto

Il nostro Istituto per il prossimo a.s. ha scelto di adottare un Diario personalizzato per rafforzare negli alunni e nelle famiglie il senso di "appartenenza responsabile" alla nostra comunità scolastica, per realizzare un documento-ricordo della scuola, per ampliare la visibilità della scuola sul territorio ed educare alla scelta consapevole di uno strumento didattico in alternativa alle varie proposte commerciali.

Si invitano i genitori del Consiglio di Istituto, del Comitato dei genitori e i rappresentanti di classe a voler dare risalto al progetto collaborando  come specificato nella circolare.