Premiazione del Concorso " Gli Amici di San Francesco" edizione 2018

L'Orchestra dell'Istituto L. Campanari in " Dolce Sentire " di R. Ortolani e " Te Deum" di M.A. Charpentier.

Premio Letterario cat. II Medie a Giulia Cerini della II E.

Premio Letterario cat. III Medie a Francesca Fiorini della III E.

Premio Speciale per elaborato artistico - letterario sulla "Non Violenza" alla III D.

Premio Letterario Cat. IV-V Elementare a Seo Hyung Yang classe V C Primaria Raggio di Sole

Ancora altri premi alle classi I e II della Scuola Primaria

Premio cat. Elaborato artistico IV-V elementari a Gabriele Casali della classe IV A Primaria Raggio di Sole.