Pre scuola e attività pomeridiane - Ass. Liberi di essere

Si informano tutte le famiglie che sono aperte le pre-iscrizioni al servizio di pre-scuola, in tutti i plessi dell'Istituto, attivo da lunedì a venerdì  dalle 7.30 alle 8.00.
Il servizio potrà a essere garantito a fronte di un numero minimo di 15 iscritti.
Sarà garantito allo stesso modo un servizio di post-scuola, in via sperimentale nel Plesso L. Campanari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.30 alle ore 17.30.
Il Servizio è organizzato e gestito dall'associazione " Liberi di essere" che fornirà personale con specifica esperienza e con competenze ludico-pedagogiche .
All'interno del Servizio di Integrazione del Tempo Scuola, saranno proposti laboratori musicali, sportivi e linguistici con attenzione ai bisogni dei bambini che troveranno  un spazio adeguato allo sviluppo delle dimensioni relazionali, espressive, affettive e ludiche.
L’attivazione del Servizio avviene su compilazione di un apposito modulo fornito dagli operatori nel plesso L. Campanari.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:
3457746920
3398092351