Passaggio al RE Classeviva

Si informano le famiglie che è stata completata la migrazione dei dati dall'Area Alunni del RE Axios a quella del RE Classeviva pertanto da lunedì 4 Ottobre l'accesso al RE Axios sarà interdetto. L'accesso al nuovo registro elettronico potrà essere effettuato da tutti i dispositivi dotati di un collegamento internet poichè vi è la possibilità, offerta da Spaggiari, di installare gratuitamente sul proprio dispositivo l'applicazione gratuita espressamente progettata per l'utilizzo della piattaforma.

Per l’installazione sarà sufficiente andare su Play Store e cercare "Spaggiari Classe Viva", la stessa applicazione è disponibile anche per i dispositivi iOS di Apple andando su App Store e cercando "Spaggiari Classe Viva".

Ricordiamo che al RE Classeviva si accede con le credenziali inviate per e-mail e che le stesse dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica. Vi invitiamo a consultare quotidianamente la sezione " Bacheca" dove saranno visibili tutte le comunicazioni e le circolari del Dirigente.

E inoltre consigliabile, per chi non lo avesse ancora fatto, seguire il webinar al link: https://youtu.be/9HgWPZnKWNk

Nelle prossime settimane saranno adottati  anche tutti gli altri applicativi informatici integrati del Gruppo Spaggiari, con l’auspicio che ciò possa comportare un miglioramento dei servizi offerti a tutta l’utenza.