Modalità di riconsegna degli alunni minori frequentanti le lezioni pomeridiane del Corso ad Indirizzo Musicale

La frequenza alle lezioni pomeridiane di strumento e di musica di insieme rientra nelle attività curricolari di Istituto, specificatamente del Corso ad Indirizzo musicale.

Pertanto, a partire da lunedì 20 Novembre, i docenti, al termine delle lezioni pomeridiane, consegneranno l'alunno esclusivamente ai genitori o delegati maggiorenni , con le modalità di seguito descritte:

Lezione individuale: il docente di musica consegnerà l'alunno ai genitori o loro delegati all'ingresso/portineria della Scuola Secondaria;

Lezione musica d'Insieme: il docente di musica consegnerà gli alunni ai genitori o loro delegati al cancello pedonale della Scuola Secondaria.