Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2018/19

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A per l’ a .s. 2018/2019: trasmissione dell’O.M. relativa alla mobilità del personale della scuola, dell’O.M. relativa alla mobilità degli Insegnanti di Religione Cattolica a seguito della sottoscrizione definitiva dell’Accordo Ponte in data 7 marzo 2018 certificato in data 28.2.2018 dal Dipartimento della Funzione Pubblica contenente la proroga del C.C.N.I. relativo alla mobilità del personale della scuola a.s. 2017/18.

Mobilità personale scolastico docente, educativo e A.T.A.– a.s. 2018/19. Istruzioni operative