Laboratori sportivi scuola primaria

Si comunica che a partire da giovedì 18 febbraio inizieranno i laboratori sportivi nel plesso di scuola primaria L. Campanari tenuti dal prof. Daniele Corpolongo, docente di educazione motoria dell’Istituto.
Gli alunni del tempo normale potranno restare all’interno della scuola, consumare il pasto e partecipare al laboratorio sportivo il giovedì dalle 14.00 alle 16.00;
gli alunni del tempo pieno potranno restare all’interno della scuola, consumare la merenda e partecipare al laboratorio sportivo il venerdì dalle 16.30 alle 18.00.
Il laboratori sono gratuiti.