“LA MAFIA UCCIDE, IL SILENZIO PURE” - Eventi 11 e 12 maggio 2021

In occasione degli eventi che si terranno nel mese di maggio 2021, “LA MAFIA UCCIDE, IL SILENZIO PURE”, il progetto l’“Atelier Koinè” porrà l’attenzione agli avvenimenti drammatici legati alle stragi di mafia, invitando gli studenti a riflettere, con l’aiuto di ospiti, sul valore della legalità. 11 maggio: incontro con Salvo Vitale, amico di Peppino Impastato - 12 maggio: incontro con Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo.

Evento 11 maggio 2021

Evento 12 maggio 2021