Iscrizioni alla scuola dell'infanzia- A.S. 2023/24

L'iscrizione alle sezioni della scuola dell'infanzia, è effettuata con domanda in forma cartacea reperibile su questo sito, dal 09 gennaio 2023 al  30 gennaio 2023.

La scuola dell'infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2023. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2024. Qualora il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2023, tenendo anche conto dei criteri di preferenza definiti dal Consiglio di istituto. La domanda di iscrizione, rientrando nella responsabilità genitoriale, deve essere sempre condivisa da entrambi i genitori. Si ricorda che la compilazione del modulo avviene ai sensi del DPR 445/2000 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”; pertanto tutte le dichiarazioni sono rese sotto responsabilità civile e penale in caso di dichiarazione non veritiera.

Icona del documento Microsoft Office iscrizione-infanzia-2023.doc187.5 KB