Iscrizioni al Laboratorio di Coro in lingua Inglese "Don't worry, be happy!"

Il Laboratorio ha l'obiettivo di avvicinare i ragazzi  alla musica e al canto ponendo principalmente l’attenzione al miglioramento della lingua inglese in modo divertente, ma formativo. Verranno insegnati alcuni fondamenti di tecnica vocale necessari per un corretto uso della voce cantata. Saranno proposte melodie gospel, spirituals, call and response, rap, hip-hop in lingua inglese procedendo prima con l’analisi del testo e successivamente con la linea melodica del brano.

Il Laboratorio inizierà a Gennaio e si terrà presso la scuola media Cardinal Piazza tutti i venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30.

Il modulo di adesione dovrà essere consegnato entro il 10 Dicembre ai Coordinatori/ docenti di classe.

Icona del PDF autorizzazione-coro-inglese.pdf78.12 KB