Invito ai genitori degli alunni Scuola dell'Infanzia- Progetto Ci vuole un Seme

In occasione della prossima apertura del presidio nella scuola Loredana Campanari dove si concretizzeranno gratuitamente:

Laboratori infanzia
Laboratori per genitori
Spazio ascolto famiglie
Spazio baby 0-6 anni pungiglione,
Spazio mamme-bambini 0-2 anni
Spazio solidarietà mirabilia
Workshop per genitori, insegnanti e operatori sociali

Gli operatori della Coop. Folias propongono un incontro con le famiglie il 27 Settembre alle ore 17.00 presso la sede centrale Cardinal Piazza nel quale saranno illustrate le modalità di accesso e il funzionamento dei laboratori e degli spazi.

La partecipazione è consentita anche a tutte le famiglie con bambini di età 0-6 anni non iscritti all'Istituto L. Campanari ma residenti nel territorio di Monterotondo.