INSIEME PER LA SCUOLA CONAD

INSIEME PER LA SCUOLA-CONAD
Anche per quest'anno riparte il concorso “Insieme per la scuola”.
A partire dal 29 marzo fino al 22 Maggio 2016, le famiglie che faranno la spesa in uno dei punti
vendita Conad, riceveranno un bollino ogni 15€ di spesa effettuata.
I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i Buoni raccolti alla scuola;
pertanto si invitano i Sig.ri Genitori che lo vorranno, a consegnare, tramite i propri figli, i bollini all'ingresso del proprio plesso dove sono stati predisposti dei raccoglitori appositi.
I dettagli del concorso sono disponibili su internet all'indirizzo www.insiemeperlascuola.it. e maggiori informazioni saranno offerte dai rappresentanti:

INFANZIA
- L. Campanari - Simona Fanini
- Via Cilento - Marianna Sorrentino
- Aldo Moro - Natalia Sabetta
- Raggio di Sole - Fabrizio Pazziani
PRIMARIA
- L. Campanari - Simona Fanini
- Raggio di Sole - Michela Valerio
SECONDARIA
- C. Piazza - Giuliana Papof

La scuola, in base al numero di bollini che riceverà, ordinerà materiale didattico-informatico necessario all’Istituto scolastico.