Iniziative di Natale - Circolo ACLI - Città di Monterotondo

Tutte le famiglie e gli alunni e dell'Istituto sono invitati Sabato 23 Dicembre dalle ore 15.00 presso la Piazza di Via Monte Circeo dove il Circolo ACLI "Associazione Culturale della città di Monterotondo" ha promosso l'iniziativa " La magia di Natale a Monterotondo Scalo".

Alla presenza del  Sindaco Mauro Alessandri e dell'Assessore alle Politiche Scolastiche Riccardo Varone e con la partecipazione degli alunni dell'Istituto Comprensivo L.Campanari ci sarà la benedizione dei Bambinelli. A conclusione dell'iniziativa sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

Si ricorda che tutti i sabati e le domeniche fino al 6 Gennaio sarà allestito il Mercatino di Natale e organizzati eventi culturali e spettacoli per adulti e bambini.

Icona del PDF circolare-n-58-iniziative-di-natale-2017.pdf198.15 KB