Iniziativa Natale al Comitato di Quartiere

A causa del cattivo tempo l'evento organizzato dalla Associazione Culturale della Città di Monterotondo affiliata alle ACLI Provinciali di Roma, con il patrocinio del Comune di Monterotondo, si svolgerà nei  locali del Comitato di Quartire in Via Monte Pelmo. Saranno presenti l'Orchestra dell’Istituto Comprensivo e una rappresentanza della Scuola Raggio di Sole  (VA-VB-VC e III B) per augurare Buon Natale con musiche, canti e poesie.

Al termine della manifestazione sarà offerto dall’Associazione un rinfresco a tutti i partecipanti.