Iniziativa del Comitato Genitori dell'Istituto

L'UOVO DELLA PASQUA E DELLA SOLIDARIETÀ
Care famiglie, il Comitato Genitori del nostro Istituto quest'anno promuove l'iniziativa delle "Uova di Pasqua Solidali". Con soli 10 euro
si potrà acquistare un uovo di 300 grammi di cioccolato artigianale, al latte oppure fondente. Il ricavato, puntualmente rendicontato alle
famiglie, sarà devoluto per buona parte alla sistemazione di alcune aree dei Plessi della nostra scuola e al fondo SOS Umanitario, di cui alla Circolare n. 93.

Come prenotare:

Comunicare, per te e per i tuoi cari e/o amici, il numero di Uova, indicando se al latte e/o fondente, al rappresentante di classe entro l’8 marzo 2018.
Passa parola e aiutaci a contribuire al meglio al bene comune!