Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Incontro scuola - famiglia. Indirizzo musicale

Giovedì 21 Settembre 2023 alle ore 15:00 presso l’Auditorium dell’I.C. Campanari si terrà un incontro con le famiglie degli alunni frequentanti il corso musicale durante il quale i docenti di strumento daranno comunicazioni riguardanti l'organizzazione  e gli orari delle lezioni individuali e di insieme.

Dalle 15:00 alle 15:45 sono invitate a partecipare le famiglie degli alunni delle classi prime, dalle 15:45 alle 16:45 le famiglie degli alunni delle classi seconde e terze.

I genitori impossibilitati a partecipare potranno delegare per iscritto una persona di fiducia. La delega, corredata dal documento di identità del delegante, dovrà essere consegnata al docente di strumento dell'alunno interessato.  

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.