Incontro di Informazione e Formazione per i lavoratori ai sensi del D.Lgsl. 81/08.

Si comunica che il giorno 17 Ottobre p.v. dalle ore 08.00 alle ore 10.00, si terrà, per tutto il personale scolastico, l’incontro annuale di informazione e formazione prevista dagli artt. 36 e 37 del D.Lgsl. 81/08 nell’Auditorium della Scuola secondaria. L’Istituto, per garantire a tutto il personale di parteciparvi, sarà aperto per le consuete attività di servizio dalle ore 10.30.

Gli alunni pertanto entreranno nei rispettivi Plessi scolastici alle ore 10.30.