Incontro con le famiglie degli alunni delle classi 5

Gentili famiglie, il Dirigente scolastico insieme ai docenti desiderano incontrarvi in modalità a distanza, lunedì 5 Febbraio alle ore 18:30 per illustrare l'offerta formativa e fornire informazioni sulle modalità di iscrizione all'Istituto.
L’incontro è aperto alla partecipazione anche delle famiglie degli alunni di tutte le scuole primarie del territorio che avranno piacere di partecipare.
Si fa presente che la segreteria fornisce supporto per le iscrizioni tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13:00.

Di seguito il link all'incontro: https://meet.google.com/kmj-guis-ctv