Incontri di continuità

Mercoledì 11 gennaio gli alunni delle classi V delle scuole primarie dell'Istituto, saranno accolti presso la scuola media C. Piazza  alle 8.10 per partecipare ai laboratori ( musicale, scientifico, artistico, di narrazione, tecnico) organizzati dai docenti e dagli studenti.

I genitori accompagneranno gli alunni direttamente presso la scuola secondaria di I grado e al termine delle attività , intorno alle 11.30, saranno riaccompagnati dai loro insegnanti nei plessi di appartenenza.

Gli alunni di raggio di sole ritorneranno al  plesso con lo scuolabus.