GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI – FESTA DELL’ALBERO

In occasione della GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI – FESTA DELL’ALBERO e in linea con i progetti ambientali avviati nel nostro istituto, alunni e docenti celebrano attraverso varie iniziative l' importante manifestazione con la messa a dimora di alberi e piante anche a rappresentare simbolicamente lo stretto legame che sussiste fra la salvaguardia dell’ambiente, il potenziamento del verde in città e la legalità nel territorio.

Grazie all'Associazione ACLI di Monterotondo per aver fornito 4 alberi da frutto  che strano piantumati nel giardino della scuola dell'infanzia " Raggio di Sole".