Funzionamento e indicazioni per i primi giorni di scuola

Si comunica che, facendo seguito alla delibera del consiglio di Istituto di adattamento al calendario scolastico, le lezioni inizieranno per tutti gli ordini di scuola il giorno martedì 11 Settembre con orario differenziato.

Nello specifico, le classi I della scuola secondaria di I grado, solo il giorno 11/09,  entreranno tutte alle ore 8.30 presso la sede centrale. Gli alunni si recheranno in classe accompagnati dai docenti per svolgere attività di accoglienza. Le classi II e III entreranno alle ore 8.10. L'uscita delle classi I, solo il giorno 11/09, avverrà alle ore 13.00 anzicchè alle 13.10. Le classi II e III usciranno alle 13.10 in ordine progressivo. L'orario 8.10-13.10 resterà in vigore fino al 21 Settembre salvo diversa comunicazione da parte dell'Istituto.

Le classi I di scuola primaria, solo il giorno 11/09, entreranno alle ore 9.00 ed usciranno alle ore 12.50. Le restanti classi svolgeranno già dal primo giorno orario 8.00-13.00 senza refezione scolastica. L'orario 8.00-13.00 resterà in vigore fino al 21 Settembre salvo diversa comunicazione da parte dell'Istituto.

Gli alunni della scuola dell'infanzia nelle settimane dall'11/09 al 21/09 entreranno alle ore 8.00, l'uscita è fissata per le ore 12.00 senza mensa.  L'inserimento degli alunni nuovi iscritti della scuola dell'infanzia avverrà in maniera morbida e graduale. Durante il periodo dell'inserimento la frequenza sarà programmata insieme alle insegnanti di sezione. L'orario 8.00-12.00 resterà in vigore fino al 21 Settembre salvo diversa comunicazione da parte dell'Istituto.