Funzionamento didattico da lunedì 25 Settembre 2023

Si informano docenti alunni e famiglie  che lunedì 25 settembre la scuola Secondaria funzionerà con orario completo e sarà attivo il servizio scuolabus. Gli allievi dell'indirizzo musicale seguiranno l'orario concordato con i docenti nel corso dell'incontro avvenuto nel pomeriggio del 21 Settembre u.s.

La scuola dell'Infanzia e la scuola Primaria proseguiranno con orario ridotto in attesa del completamento dell'organico. Si riassumono, pertanto, di seguito gli orari di funzionamento dei plessi scolastici.

SCUOLA SECONDARIA : 8.10-14.10

SCUOLA PRIMARIA RAGGIO DI SOLE 8.00-13.00