Eventi di Fine anno scolastico - Scuola Secondaria di I grado

4 Giugno dalle ore 9.00  - il Comitato dei genitori dell'Istituto coordinerà in collaborazione con docenti ed alunni la Partita del Cuore presso lo Stadio O. Pietrangeli.

4 Giugno dalle ore 11.00 - Spettacolo musicale tratto dall'Opera " AIDA" di Giuseppe Verdi a cura delle classi V della Scuola Primaria presso l'Auditorium O. Scardelletti.

6 Giugno dalle ore 9.00 - Premiazione classi vincitori e partecipanti al Torneo " Primavera dello Sport" e vincitore della Mostra fotografica "L'acqua" in Auditorium O. Scardelletti.

7-8 Giugno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00 le famiglie degli alunni sono invitate all' esposizione dei lavori conclusivi delle UDA nei plessi della scuola primaria.

7 Giugno dalle ore 17.00 - Concerto di fine anno - Auditorium O. Scardelletti

8 Giugno dalle ore 17.00 - Festa di fine anno negli spazi e nei giardini della Sede centrale dell'Istituto.