Erasmus+ terza mobilità Dublino

Dal 04 all’ 11  settembre, per una settimana ,si è tenuta ,presso la Teacher Academy di Dublino, la terza mobilità Erasmus, nell’ambito del progetto “M.O.V.E “ ERASMUS+ KA122  Mobilità dello staff della scuola 2021-1-IT02_KA122_SCH-000015312 .

Lo staff docente composto da tre insegnanti della scuola primaria e quattro insegnanti della scuola dell’infanzia, ha partecipato al corso “English Language and Culture for Teachers and Learners” acquisendo una serie di competenze per migliorare la qualità dell’istruzione, esplorando la cultura e la storia locale irlandese e impegnandosi in un dialogo su argomenti di rilevante interesse, al fine di acquisire fiducia nel leggere, scrivere e parlare in lingua inglese, secondo gli obiettivi di miglioramento delle competenze previsti dal progetto.