Erasmus + - Mobilità studenti a Povoa de Varzim - Portogallo

Mentre il nostro viaggio Erasmus in Portogallo giunge al termine, riflettiamo su un'esperienza che ha superato ogni aspettativa. I ragazzi non solo hanno esplorato meraviglie storiche e culturali, ma hanno anche stretto nuove amicizie e sviluppato competenze che li accompagneranno per tutta la vita. Questa avventura ha arricchito il loro bagaglio personale e li ha resi più consapevoli e aperti al mondo. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio, dai genitori agli insegnanti, fino ai nostri amici portoghesi. Non vediamo l'ora di vedere dove li porteranno le prossime avventure!