Domani 28 Febbraio Scuola aperta e lezioni regolari

Le scuole domani saranno regolarmente APERTE. Resterà chiuso al pubblico il Cimitero comunale. Le vie: Rio maggiore,  Calvino, flli.  Rosselli e  Monti sabini resteranno chiuse: queste ultime due per la presenza di perdite di acqua che Acea non ripara, nonostante segnalazioni, e che rendono impossibile e inutile intervenire con il sale per la messa in sicurezza.  Le vie Olimpia, Arno, di Vallagati e del Giubileo possono essere riaperte. Le operazioni di spargimento sale riprenderanno alle 17 fino alla notte. Nelle scuole gli operai Apm, divisi in quattro squadre, controlleranno ogni plesso scolastico, dove sono comunque intervenuti già da stamane. Il sevizio scuolabus sarà garantito.