Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Disclaimer e Pubblicazione esiti scrutinio finale

Il Dirigente Scolastico INFORMA Allieve ed Allievi ed i loro Genitori/Tutori, quali unici soggetti abilitati all’accesso per la visione degli esiti degli scrutini finali, che i dati personali consultabili sul Registro Elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network).

Le informazioni e relativi allegati trasmessi attraverso il Registro Elettronico sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei social network o in internet in generale, salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo senza espressa autorizzazione, sarà effettuata denuncia alla competente Autorità Garante per la Privacy per violazione dell’art. 167 e 167 bis del Codice Privacy. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall’art. 616 e ss. C.P. e dal D.Lgs. n. 196/03. Se esiti e relativi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, si è pregati di distruggere quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.