Consegna domande di iscrizione Scuola dell'infanzia

Le domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia potranno essere consegnate dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:30,  presso la sede centrale sita in Via Monte Pollino n. 45.

La Segreteria potrà dare supporto nella fase di compilazione della domanda solo previo appuntamento telefonico al n. 069004032. E' necessario presentarsi a scuola forniti di documento d'identità e codice fiscale propri e dell'alunno/a che si intende iscrivere. Si fa presente che gli alunni, per poter frequentare, devono essere in regola con le vaccinazioni.

Si raccomanda di rispettare la finestra temporale indicata: le domande pervenute dopo il 10 Febbraio saranno inserite in coda alla graduatoria delle richieste.

In allegato il modulo di iscrizione.

Icona del PDF iscrizione-infanzia-2024-25.pdf715.12 KB